sabato 6 aprile 2013

OCCASIONE DI LAVORO AL G.A.C.


COMUNE DI POLIGNANO A MARE

SELEZIONE DI 2 ANIMATORI D’AREA E 1 ADDETTO DI ANIMAZIONE E SEGRETERIA

 DA PARTE DEL GRUPPO DI AZIONE COSTIERA “Mare degli ulivi”

 

Il GAC (Gruppo di azione costiera) “Mare degli ulivi” è un consorzio costituito dalle Provincie di Bari e Brindisi, dai Comuni di Monopoli, Polignano a Mare, Mola di Bari e Fasano, Università degli Studi di Bari, Agci Agrital, Anapi, FederCoopesca, FedrPesca, LegaPesca, UnciPesca, Coldiretti – Impresa Pesca e dal Centro di Ricerca “Basile Caramia” e dalla Facoltà di Agraria dell’Università di Bari. Lo scopo di tale consorzio (attraverso le risorse del Fondo europeo per la pesca) è quello di attuare una strategia di sviluppo locale per le zone di pesca che dimostrino la volontà e la capacità di attuare un approccio di sviluppo integrato e sostenibile, al fine di mantenere la prosperità economica e sociale, sostenere l’occupazione, favorire la qualità dell’ambiente e stimolare la cooperazione nazionale e transazionale

Il GAC “Mare degli ulivi” in data 29 marzo 2013 ha indetto un bando per la selezione di 2 ANIMATORI D’AREA E 1 DI ADDETTO DI ANIMAZIONE E SEGRETERIA. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate entro il 15 aprile 2013.

Alla figura di ANIMATORE D’AREA sono attribuite le seguenti funzioni: attività di animazione e sensibilizzazione degli operatori della pesca; attività di informazione; organizzazione di eventi promozionali.

Alla figura di ADDETTO DI ANIMAZIONE E SGETRETERIA sono attribuite le seguenti funzioni di: gestione protocollo e corrispondenza, archiviazione e gestione documenti, gestione rapporto con il pubblico, coordinamento attività animatori d’area.

La scadenza del contratto è prevista al 31/12/2015, salvo proroga del fondo sociale.

Tutte le informazioni relative al bando nonché la modulistica e gli allegati sono reperibili sul sito internet: www.gacmareulivi.it

 

Nessun commento:

Posta un commento